IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto contro un muro a Ranzo: gravi marito e moglie

Più informazioni su

Pieve di Teco. Due coniugi sono rimasti feriti in maniera grave in un incidente avvenuto lungo provinciale 534, all’altezza della frazione di Ranzo, strada che dal comune di Pieve di Teco conduce fino ad Albenga.

Secondo quanto appreso la loro auto, una Honda Civic, è andata a sbattere violentemente contro un muro, forse per un colpo di sonno dell’uomo alla guida, Dino Ascheri di Rapallo. Assieme a lui la moglie Marisa Gallero, entrambi estratti dai vigili del fuoco del distaccamento di Albenga, intervenuti sul posto assieme al personale sanitario e al 118 di Imperia e Savona. La vettura, infatti, si è accartocciata sul lato posteriore, rendendo necessario il taglio delle lamiere per consentire l’intervento dei medici.

Il marito, più grave, è stato prontamente trasferito con l’elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, mentre la moglie è stata trasportata all’ospedale di Imperia. Per entrambi diversi traumi e lesioni a seguito dell’impatto. I due coniugi erano diretti a a Montegrosso Pian Latte, in provincia di Imperia, per trascorrere qualche giorno di vacanza. L’incidente, avvenuto intorno alle 15 e 30, si è verificato al chilometro 5+300 della trafficata arteria di collegamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.