IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asfalto viscido, due auto sbandano e si ribaltano: illesi i conducenti

Provincia. La pioggia che sta cadendo da alcune ore nel Savonese accresce la pericolosità delle strade, rendendo viscido l’asfalto. A farne le spese, questa mattina, sono stati due automobilisti, pur senza gravi conseguenze.

Sull’autostrada A6, Torino – Savona, all’altezza di Cadibona, un’ora fa un’auto è andata a sbattere contro il guard rail e si è capottata. Le due persone a bordo, prontamente soccorse, hanno rifiutato il trasporto al pronto soccorso.

Ad Albenga, intorno alle 10, sulla via Aurelia, all’altezza del camping Delfino, una donna ha perso il controllo della sua auto che, dopo un impatto a bordo strada, si è ribaltata su un fianco. L’automobilista è stata trasportata in codice verde all’ospedale per accertamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.