IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora “decolla” con le Frecce Tricolori e si prepara al restyling autunnale

Andora punta sulle Frecce Tricolori per far decollare un’estate altalenante, quanto a presenze turistiche. Dopo un giugno penalizzato dal tempo incerto, un sorprendente luglio che ha visto raddoppiare, rispetto allo scorso anno, il numero degli “ospiti andoresi”, e un agosto non troppo esaltante, si fa affidamento su settembre e sull’evento clou che “arriverà” dal cielo.

“Per settembre abbiamo avuto un grande riscontro a livello di prenotazioni – dice il sindaco di Andora, Franco Floris -. Come amministrazione, abbiamo puntato molto su questo evento che, secondo le previsioni, attirerà dalle 50 alle 60mila persone. Un modo per concludere al meglio un’estate di alti e bassi”.

Intanto, si guarda all’autunno e ai progetti di restyling volti a trasformare l’immagine della città. “Nonostante i problemi legati alla Finanziaria e al Patto di Stabilità – continua Floris – abbiamo in cantiere la realizzazione di due opere importantissime: la prima riguarda le aree esterne a via Milano in cui si prevede la costruzione di giardini, box interrati, campi da bocce e un anfiteatro, e che dovranno diventare un luogo di aggregazione sia per giovani che per anziani. Poi, tra ottobre e novembre, partiranno i lavori sul molo del Tortuga che, con la rotonda appena realizzata, andranno a riqualificare una zona importante della città”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    Consiglio al Sindaco Floris di . . . volare più basso, e preoccuparsi delle grane legate alla gestione delle pratiche edilizie nel Comune di Andora !!