IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, controlli anti-alcol della Stradale: denunciati 4 ubriachi al volante

Andora. La notte tra lunedì e martedì la Polizia Stradale di Imperia ha effettuato un altro servizio straordinario di contrasto al fenomeno della guida in stato di ebbrezza. L’intervento si è svolto in prossimità del casello autostradale di Andora, punto di transito per coloro che rientrano dopo aver trascorso la notte in una nota discoteca della zona. Il servizio si è reso necessario per contrastare il fenomeno della guida in stato ebbrezza e per prevenire gli incidenti.

Il bilancio è di 40 veicoli controllati, 4 violazioni per guida in stato di ebbrezza (tutti uomini, con tassi alcolici superiori a 0,8, e 2 violazioni per guida in stato di ebbrezza commesse da neopatentati, per i quali vige l’obbligo del “tasso zero”) e 4 patenti ritirate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.