IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora un caso di stalking: divieto di avvicinamento alla ex per un 45enne

Alassio. Ennesimo caso di stalking in provincia di Savona in poco tempo. Dopo che nei giorni scorsi il giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Savona ha firmato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e due “divieti di avvicinamento” per tre persone (Massimo C., di Mallare, 43 anni, M.M., 43 anni e A.P., di 20), stamattina ha preso un altro provvedimento simile.

Per L.P., classe ’65, di Alassio, il gip ha infatti firmato un divieto di avvicinamento all’ex moglie che l’uomo, da qualche tempo, aveva iniziato a perseguitare. Anche il 45enne alassino, così come gli altri tre stalker, dovrebbe comparire davanti al giudice nei prossimi giorni per l’interrogatorio di garanzia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.