IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora gravi le condizioni del ragazzo che ha rischiato di annegare in un laghetto

Pietra Ligure. E’ ancora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure il ventenne ecuadoriano (A.L.A.A.), che ieri si è sentito male mentre era con gli amici a fare un pic nic in località Martinetto, nell’entroterra di Albenga.

Il giovane, dopo aver mangiato, si è tuffato in uno dei piccoli laghetti formati dal corso d’acqua e poco dopo è stato colto da malore probabilmente perché l’acqua era ghiacciata. Sono stati gli amici ad accorgersi che il corpo del giovane galleggiava a pelo d’acqua per un principio di annegamento e quindi a dare l’allarme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.