IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’Ipercoop il primo Trofeo di Calcio Balilla Umano

Savona. C’è tempo fino al 9 settembre per iscriversi al primo Trofeo di Calcio Balilla umano organizzato all’Ipercoop di Savona nell’ambito della settimana che va dal 13 al 19 settembre e denominata “Salutando l’estate”.

Un torneo dove ogni giocatore “darà vita” e prenderà il posto dei famosi omini di plastica del calciobalilla, in un campo “allargato” per contenere i “giocatori umani”. “Abbiamo dato vita alla ‘Salutando l’estate’, giunta alla sua terza edizione, quasi per gioco – dice il direttore dell’Ipercoop, Cosimo Giudice – ma poi ci siamo accorti che questa iniziativa prendeva sempre più piede e abbiamo deciso di proseguire e di dare anche vita a questo simpatico torneo che vede già l’iscrizione di 8 squadre. Una competizione aperta ovviamente a tutti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.