IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, frana Poggio del Sole: nominato un amministratore ad interim

Albissola M. Sarà l’amministratore ad interim Giovanni Accatte, nominato dal Tribunale di Savona, ad occuparsi, con pieni poteri, della questione relativa agli allagamenti delle otto villette del civico 2 del quartiere collinare di Poggio del Sole. Le case erano state evacuate, nel febbraio scorso, a causa di pericolosi smottamenti del terreno.

L’amministratore avrà il compito di velocizzare gli accordi per il pagamento dei lavori di difesa del terreno, già eseguiti al 70 per cento e poi sospesi per il contenzioso sulla ripartizione delle spese tra proprietari, la ditta che ha eseguito i lavori e la ditta costruttrice (la “Alfa Costruzioni”).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.