IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: strano tentativo di suicidio, l’uomo è stabile

Albenga. Strano tentativo di suicidio quello accaduto ad Albenga in Via Cavalleri Vittorio Veneto. Un uomo di 56 anni, T.G. ha tentato di togliersi la vita conficcandosi nella pancia un coltello affilato da cucina. In base ad alcune indiscrezioni, il folle gesto sarebbe stato dettato da una forte depressione in cui l’uomo era caduto da un po’ di tempo.

L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale M.S. di Misericordia di Albenga per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Secondo fonti mediche non è in pericolo di vita e la sua situazione clinica è stabile.

Sul posto a portare i primi soccorsi è intervenuto il personale medico del 118 e la Croce Bianca di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.