IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, sorpreso mentre cede cocaina: spacciatore in manette

Albenga. Hamid Mourchid, 31 anni, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato nella notte dai carabinieri della Compagnia di Albenga.

Gli uomini del del Nucleo Operativo, in borghese, svolgendo l’attività di contrasto del fenomeno di spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone del centro storico, hanno notato il maghrebino e hanno seguito i suoi spostamenti nell’area di piazza del Popolo e del “ponte rosso”.

I carabinieri hanno colto in flagrante il 31enne mentre cedeva sostanze stupefacenti ad un italiano che poco prima, a bordo della sua autovettura, si era avvicinato all’extracomunitario formulando la richiesta d’acquisto.

Intervenendo immediatamente gli uomini dell’Arma hanno fermato l’acquirente italiano, trovato in possesso di una dose di cocaina, e lo spacciatore straniero. Quest’ultimo è finito in manette per spaccio di cocaina e gli è stato sequestrato il denaro della cessione appena effettuata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Complimenti all’infinito lavoro dei nostri CC di Albenga che si aggirano per le vie cittadine in borghese e … PAM, colpiscono sempre!!!