IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, questa sera la posa dei lumini in mare

Albenga. Questa sera, ad Albenga, migliaia di lumini saranno posati in acqua. L’iniziativa, organizzata dalla Lega Navale in collaborazione con l’Associazione Bagni Marini e il patrocinio del Comune di Albenga, inizialmente prevista per domenica 15 agosto nel corso della Festa dei Moli, è stata posticipata a causa delle condizioni non ottimali del mare, che hanno impedito la posa dei lumini.

A partire dalle ore 21 saranno posati in mare tutti i variopinti lumini.

“Salutiamo con piacere questa bella e suggestiva iniziativa, all’insegna del fortunatissimo slogan ‘Welcome to Albenga’ – dichiara Mauro Vannucci, assessore a Turismo, Spettacoli, Manifestazioni del Comune di Albenga -. Questa sera le stelle del cielo si specchieranno nel mare di Albenga. Un’immagine da favola, con la quale vogliamo salutare i tantissimi turisti, i residenti, e ricordare loro che l’estate 2010 di Albenga ancora non è finita”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.