IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricercato dal 2008, arrestato a Ceriale

“Ancora una volta il coordinamento tra le forze di Polizia ha dato i suoi frutti durante la giornata di ferragosto. I controlli effettuati congiuntamente dai Carabinieri della Compagnia di Albenga e della Polizia Municipale hanno portato all’arresto di quattro persone” ha detto il tenente dei Carabinieri Michele Morelli”.

Il primo a finire dietro le sbarre è stato Varga Gheorghe Rumeno 32 anni, trovato a Ceriale presso un mini campo nomadi, subito dismesso. L’uomo da un controllo effettuato in banca dati, aveva un mandato di cattura del 2008 per sfruttamento della prostituzione emesso dalla Procura della repubblica di Reggio Calabria.

Il secondo, Mziouira Jaouad, 28 anni, con precedenti per droga, non ottemperava al decreto di espulsione datato 2009 della Questura di Savona. Inoltre in manette sono finiti anche l’italiano e l’albanese che hanno aggredito gli agenti della polizia municipale in un cantiere edile in via Milano ad Albenga.

Ultimo episodio singolare è stato quello relativo ad un uomo sorpreso completamente nudo, P.L. di 53 anni  in una strada di Ceriale. I carabinieri una volta arrivati sono riusciti a a far coprire all’uomo le parti intime e poi con l’auto del 118 e della polizia municipale è stato trasportato in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.