IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, il pianista Doria Miglietta all’anteprima della mostra “Poet-à-porter”

Più informazioni su

Albenga. Una gustosa anteprima è prevista a Palazzo Oddo per la serata di domani, venerdì 20 agosto. Dalle ore 19,30 alle 21,30 sarà possibile visitare la mostra “Poet-à-porter: I bijoux diventano poesie e messaggi da indossare”, creazioni di Nicoletta Cicalò, che sarà inaugurata ufficialmente lunedì 23 agosto nella sala espositiva al piano terra prospiciente via Roma.

Dopo la visita alla mostra, nella Musikalische WunderKammer situata al quarto Piano di Palazzo Oddo, sarà possibile assistere al  concerto del talentuoso pianista ligure Giovanni Doria Miglietta, che eseguirà brani di Bach, Haydn, Schubert, Chopin, Liszt e Skrjabin.

“Siamo lieti di ospitare nelle nostre sale le creazioni dell’artista lombarda Nicoletta Cicalò, già esposte nelle più prestigiose gallerie d’arte nazionali – afferma con soddisfazione l’avvocato Alessandro Chirivì, presidente della Palazzo Oddo Srl -. La nostra ospite ha recentemente realizzato delle esposizioni con Caterina Crepax, figlia del noto disegnatore Guido Crepax, e apre un importante canale di collaborazione e pubblicizzazione di Palazzo Oddo nelle realtà galleristiche, artistiche e culturali milanesi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.