IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Andreis (Pd): “Solidareità e apprezzamento ai vigili urbani”

Albenga. “Voglio esprimere un forte segnale di apprezzamento e rinnovata stima da parte del Partito Democratico di Albenga al Corpo dei Vigili Urbani, ed in particolar modo agli Agenti impegnati nell’intervento presso Edilvele in Via Milano, che hanno, purtroppo, riportato lievi ferite nell’azione stessa”  – ha detto il segretario del partito democratico di Albenga Alessandro Andreis.

“sono tutti uomini e donne che conosciamo personalmente ed il riconoscimento del loro lavoro svolto in sinergia con le altre Forze dell’Ordine deve sempre essere dimostrato a prescindere dagli schieramenti e dalle forze che governano una città. Quindi un sincero grazie dagli albenganesi e per gli albenganesi che da sempre, e non solo oggi, si sentono sicuri con la Vostra presenza” – ha concluso il segretario Andreis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. wolf
    Scritto da Nox

    @Niello Massa scusami ma fatico a capire cosa vuoi dire, ho letto e riletto il tuo mess ma e incomprensibile ….boh!!!

  2. Scritto da niello massa

    @nox o che bello tanto chi dorme in un cantiere sequestrato e’ delinquente tanto che abbiano aggredito i tutori dell’ordine lo dici tu e le forze dell’ordine troppo facile e cosi lo dici ancora tu che sono pregiudicati di parecchi crimini, c’e’ la giustizia no che chiarira’ il tutto. e spero non sia la giustizia come quella che non vuole il B.

  3. wolf
    Scritto da Nox

    Proprio vero è che dovrebbe parlare solo chi le cose le ha vissute in prima persona o se realmente e’ veramente ben informato sui fatti reali….

  4. wolf
    Scritto da Nox

    @niello massa : no che sono delinquenti lo dice il fatto che dormivano abusivamente in un cantiere sequestrato, lo dice il fatto che hanno aggredito i tutori dell’ordine e soprattutto il fatto che sono pregiudicati di parecchi crimini … Le basta per definirli delinquenti ????
    @pretty boy: lasciamo perdere fatti accaduti diversi anni fa , sulla questione comunismo il mio era per segnalate a chi si definisce e loda il comunismo , che tale dittatura e meglio augurarsi non torni più ,per il resto le ripeto che i bravi immigrati tanto bravi non sono se aggrediscono i poliziotti e se hanno già diversi precedenti ….
    Ps: io non dormo un una scuola per dimostrare qualcosa , parlo civilmente , nel epilogo diaz soprattutto il ragazzo morto, per quanto sia tragico che un giovane perisca , non era sicuramente uno stinco di santo come qualche ipocrita lo ha voluto definire ….

  5. Scritto da prettydog53

    gent. sig. fran,

    non si preoccupi, la puzza sotto il naso e la superiorità culturale sono rivolte solo verso i razzisti che si mascherano dietro il necessario bisogno di sicurezza.

    quasi un secolo fa queste persone giravano con l’olio di ricino in tasca, dica un po’ lei se ci si riconosce …