IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, borseggio alla Carige: domani interrogatorio di uno dei due malviventi

Savona. Sarà interrogato domani dal gip Emilio Fois, Pietro Liguori, uno dei due fratelli genovesi arrestati dai Carabinieri dopo aver sottratto 700euro ad un cliente della banca Carige di Albenga, che aveva appena fatto un prelevamento presso lo sportello ingauno.

Il fratello Pasqualino, detenuto nel carcere di Alessandria, sarà probabilmente sentito 24 ore dopo, dal momento che è stata inviata in queste ore la relativa richiesta presso la casa circondariale piemontese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.