IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, venerdì appuntamento con un Blu Party “brasiliano”

Alassio. Venerdì sera il “Venerdì di Blu Party” di Alassio si tinge dei colori del Brasile. L’iniziativa, promossa da una rete di esercenti alassini con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio, torna ad animare la capitale della movida estiva con musica dal vivo, Dj e balli latino americani.

Ospite della serata, che prenderà il via alle ore 21, sarà un gruppo di ballerine e ballerini brasiliani, professionisti della danza provenienti dallo Stato di San Paolo. In costumi scintillanti, decorati con piume, strass e paillettes, il gruppo presenterà un ricco e vario repertorio di danze folcloristiche del Brasile e del sud America unite alle ultime tendenze nel ballo latino americano.

Tutto rigorosamente originale, dai costumi, che sono stati realizzati nelle sartorie in Brasile, alle coreografie, che sono a cura di maestri di ballo e coreografi delle più importanti rassegne di spettacolo e folclore brasiliane. Leit motiv della serata di musica e spettacolo sarà, come sempre, il blu che colorerà le proposte originali dei tanti locali affacciati sul mare.

Hanno aderito all’iniziativa: Movida, Spotti, Whynot, Solponente, Sottovento, Liquid, Bar Romano, Il Gabbiano Ristorante, Il Pari, Guja Ristorante, Mozart, La Piazzetta, Sangiuccu, U’brecche, Tomato Pizza, Il Chiringuito, The Corner Bar, Il Veliero Amabile, Barlume, Pizzeria Da Tonino, Pizzeria Italia, Osteria Mezzaluna, Tokai, U Recantu Ristorante, Clapsy, Tre Mori, Dejavu’, Me@tic, ristorante la Sirenetta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.