IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, un Gran Premio di Formula Uno a misura di bambino

Più informazioni su

Alassio. “Alassio Bimbid’aMare”, rassegna promossa dall’assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio, propone domani, venerdì 20 agosto, il Gran Premio Formula Uno… a misura di bambino.

Alle ore 21, in piazza Partigiani, i bambini troveranno allestito un circuito Dino Kart, lungo 14 metri e largo 10, dove potranno sfidarsi su coloratissime macchinine a pedali, per aggiudicarsi il primo posto. La gara sarà allietata e controllata da un divertente animatore.

A disposizione dei bambini ci saranno cinque modelli originali di macchinine a pedali.

La serata sarà arricchita dalla presenza di due gonfiabili “Salta e Balla” e da una porta “Fai goal”. Inoltre giocolieri e clown animeranno la serata dando vita a originali sculture di palloncini che saranno regalate ai bambini. La festa si chiudera’ con uno spettacolo di arte circense. A tutti i bambini sarà regalato lo zucchero filato.

L’iniziativa è gratuita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.