IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: un giovedì dedicato ai bambini

Alassio. Giovedì 19 agosto sono due gli appuntamenti dedicati ai bambini nell’ambito della rassegna “Alassio Bimbid’aMare”, promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura.

Alle ore 14.00, in Parco San Rocco, l’associazione Salamandra allestirà un laboratorio di creatività. Manualità e fantasia saranno al centro dell’attività che vedrà protagonisti i turisti più piccini. Per l’occasione è stato attivato un servizio di trasporto gratuito con il trenino di Alassio, in partenza dalle 14.00, da Piazza Partigiani.

Alle ore 21.00, in piazza Partigiani, arriverà il Ludobus una speciale ludoteca mobile che porterà ad Alassio tantissimi giochi costruiti artigianalmente. Nel villaggio dei giochi ci saranno flipper, corda, calcetto a disco, lancio dei tappi, piste di trottole, pista di biglie “autoprodotte”, cubo gigante a elastico, biliardo a fionda rovesciata, flipper a elastico, cervellone. Tutte le iniziative sono gratuite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.