IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, spaccio di stupefacenti: arrestato 34enne torinese

Alassio. Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della Compagnia di Alassio hanno arrestato P.D., torinese di 34 anni, per spaccio di sostanza stupefacente.

Erano le 18 quando i carabinieri hanno notato un ragazzo su una panchina nei pressi della stazione ferroviaria intento a trafficare con un pacchettino che teneva nelle mani. I militari inizialmente hanno deciso di non intervenire per capire meglio di cosa si stesse trattando e sono rimasti ben distanti dal giovane per evitare di essere visti.

Dopo qualche minuto un ragazzo si è avvicinato a quello notato poco prima dai carabinieri e i due hanno iniziato a confabulare. Ad un certo punto il pusher ha tirato fuori il pacchettino che stava maneggiando poco prima, ne ha staccato un pezzo e l’ha dato all’altro ragazzo in cambio di 10 euro.

A questo punto i carabinieri sono intervenuti bloccando entrambi i protagonisti della vicenda. L’acquirente ha immediatamente consegnato circa 2 grammi di hashish mentre la perquisizione effettuata sullo spacciatore ha fatto saltare fuori altri 20 grammi di hashish. Il tutto è stato sequestrato e il ragazzo è stato arrestato per la normativa sugli stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.