IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, lunedì in scena la commedia “Il Signor Masure” foto

Più informazioni su

Alassio. Lunedì 23 agosto, alle ore 21,00, presso la piazza del Comune di Alassio, verrà messa in scena la commedia brillante “Il Signor Masure” di Claude Magnier.

Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia Stabile Alassio, con il patrocinio dell’assessorato al turismo del Comune di Alassio e della provincia di Savona, è la classica commedia degli equivoci, lui, lei e l’altro, che sviluppa situazioni grottesche e accattivanti.

Interpreti saranno Mario Mesiano, Sabrina Bonanato e Giorgio Caprile che ne ha curato anche la regia. Scenografia di Cinzia belcamino, assistente di scena Attilio De Alberi, allestimenti e audio/luci di Croce Service. Foto di Max Berrino Fotoprint Albenga.

La commedia ha debuttato il 26 marzo. “Il signor Masure non poteva iniziare meglio – dichiara il regista/attore Giorgio Caprile -: da allora il gradimento del pubblico ha superato le previsioni e le risate e gli applausi a scena aperta sono stati ripetuti”.

“Giorgio Caprile è stato per me una piacevole sorpresa, scoprire che ad Alassio abitasse un attore del suo spessore e della sua esperienza mi ha convinto ad iniziare una collaborazione che spero duri nel tempo – dichiara Mario Mesiano – di Sabrina Bonanato che dire? E’ veramente brava, venitela a vedere, ne vale la pena”.

La Compagnia Stabile di Alassio sta mantenendo le promesse fatte dal fondatore Giorgio Caprile che nel 2006 fece la scommessa di fondare una compagnia teatrale quale punto di riferimento per il Ponente Savonese dove far confluire attori e attrici professionisti e la partecipazione di Mario Mesiano a questa commedia ne è una prova.

Lunedì 23 agosto i protagonisti cercheranno, con le molteplici situazioni esilaranti, di far trascorrere una serata all’insegna della risata in quella che viene definita una gradevolissima commedia. Le repliche proseguiranno nella stagione 2010/11 in altre località della Liguria, del nord Italia ed in Sicilia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.