IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio: approvato il Pud…con polemica

Alassio. Approvato il PUD in un movimentato Consiglio Comunale alassino. “I consiglieri di opposizione – spiega l’assessore al Demanio Rocco Invernizzi – hanno tentato di replicare quanto accaduto durante la seduta del 19 agosto quando hanno abbandonato l’aula per far mancare il numero legale”.

“Ieri sera però la replica dello sconsiderato gesto non ha portato al risultato sperato – continua Invernizzi – in quanto il Consiglio Comunale era in seconda convocazione pertanto la sola maggioranza aveva i numeri necessari perché la seduta fosse valida. Il PUD è stato approvato e l’Assessore al demanio si accerterà che gli uffici trasmettano quanto prima gli atti alla Regione Liguria. Temo però che sia tardi per concorrere all’assegnazione per i fondi per il ripascimento delle spiagge. Lo sconsiderato gesto dei consiglieri di minoranza avrà quindi serie ripercussioni sul bene di Alassio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.