IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Agenti aggrediti, arrestati a giudizio per direttissima: scarcerati e processo rinviato

Savona. Sono stati processati per direttissima questa mattina, in Tribunale a Savona, i protagonisti dell’aggressione ad alcuni agenti della polizia municipale di Albenga avvenuta la sera del 14 agosto all’interno di un cantiere edile di via Milano. Si tratta di un albanese, Saliaj Lavdosh, 45 anni, residente ad Albenga, e di un italiano, Pilot Daniele, di 41, albenganese, che devono rispondere dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

Il giudice in aula ha ascoltato i due uomini che hanno fornito la loro versione dei fatti e secondo quanto trapelato, l’udienza si svolgeva infatti in Camera di Consiglio ed era pertanto a porte chiuse, uno di loro avrebbe riferito di essere stato colpito dagli agenti mentre veniva arrestato. Il gip ha deciso di convalidare gli arresti ma ha rimesso in libertà, con l’obbligo di firma, il 45enne e il 41enne. Il processo è stato rinviato al prossimo 15 ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. wolf
    Scritto da Nox

    @hi-tech mi stupisce questo commento, non comprendo se sia sarcasmo o realtà ….

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ubriachi in un cantiere in stato di abbandono….!!??!! Ma cosa ci stavano facendo?? Si saranno arrabbiati per i vigili li hanno disturbati sul più bello??!!

  3. wolf
    Scritto da Nox

    In tanto chi parla non conoscendo i fatti ma fidandosi dei giornali e’ sicuramente privo d’esperienza in materia… Secondo non sapevo che bastasse mettersi la divisa da carabiniere per diventare invincibile . Se volete veramente sapere i fatti parlate con chi sul posto era presente…

  4. IronMan
    Scritto da IronMan

    @hi-tech . . . accidenti, pensavo che volessi dare un tetto (ospitandoli a casa tua) ed un aiuto a questi poveri immigrati, che gente razzista e ingrata sfrutta a dovere !! non ti eri espresso così in un post di qualche giorno fa ??

  5. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    Piena solidarietà al Corpo di Polizia Municipale di Albenga e specialmodo a chi ha subito l’aggressione da questi incivili “lavoratori”. Definire “lavoratori” due figuri che si permettono di aggredire le FdO lo ritengo un elegante complimento. Conoscendo tutti i funzionari del corpo di PM ritengo quantomeno impèrobabile e pretestuosamente assurdo ritenere che abbiano potuto colpire chicchessia, se non per legittima difesa. Altro che a piede libero…. Sotto chiave dovevano tenerli! A pane e acqua.