Ad Andora si esibisce in concerto il “Quintetto Fiorentino”

Andora Chiesa S. Giacomo

Andora L’estare musicale di Andora rinnova il suo tradizionale appuntamento del venerdì sera. Il 20 agosto, alle 21 e 30, presso la Chiesa dei S.S. Giacomo e Filippo si esibirà il Quintetto Fiorentino, prestigioso ensemble tra i più conosciuti in Italia. L’ensemble è composto da Luciano Tristaino, tra i più celebri flautisti in Italia, già collaboratore dei Berliner Philharmoniker; Fabio Bagnoli, che collabora come primo oboe presso importanti orchestre italiane; Riccardo Crocilla, Primo Clarinetto del Maggio Musicale Fiorentino; Paolo Faggi, Primo Corno Solista del Maggio Musicale Fiorentino e dell’ Orchestra della Toscana e Paolo Carlini, Primo fagotto dell’ Orchestra della Toscana.

Ad Andora proporranno un interessante programma dal titolo “I Fiati all’Opera” che presenta brani di Mozart, Rossini, Auric, Haydn e Ibert. La XXVIII Estate Musicale Andorese ha ottenuto il patrocinio della Regione Liguria e della Provincia di Savona ed è stata organizzata con il contributo della Fondazione Carige.

Il biglietto di ingresso, al costo di € 7,00, può essere acquistato la sera del concerto o in prevendita presso l’Ufficio I.A.T. del Comune di Andora – Palazzo Tagliaferro, Largo Milano – (info: tel. 0182/681004).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.