IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10, traffico rallentato in entrambe le direzioni

Provincia. Così come previsto da Società Autostrade, che indicava la giornata di oggi da “bollino giallo” fino alle ore 14, il traffico è particolarmente sostenuto specialmente nelle direzioni del “rientro” verso le grandi città.

Al momento la circolazione veicolare è fortemente rallentata sull’autostrada A10, tra Finale Ligure e Savona, fino al bivio con la A6 Savona – Torino. Anche nell’altra direzione, in questo momento, il traffico è decisamente intenso, in particolare tra Spotorno e Finale Ligure, con tempi di percorrenza della tratta più elevati del consueto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.