IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A10: chiuso tratto tra A26 nord e A26 sud per la posa di barriere fonoassorbenti

L’autostrada A10 Genova-Savona sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra i due rami che la collegano alla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, nelle carreggiate nord e sud, dalle ore 22 di giovedì 2 settembre alle 6 di venerdì. Il provvedimento è dovuto a lavori di protezione acustica con la posa in opera delle nuove barriere fonoassorbenti.

I veicoli provenienti da Savona e diretti verso Genova dovranno proseguire obbligatoriamente il transito in A26 nord (verso Alessandria) e raggiunta l’uscita di Masone (al km 14 della A26) potranno rientrare in autostrada in direzione Genova.

In alternativa, è possibile uscire dall’autostrada al casello di Arenzano (al km 20) e rientrare in A10 al casello di Voltri (al km 11) dopo aver percorso la ss Aurelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.