IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Varazze in programma il primo “desbarassu” per bambini

Varazze. Interessante iniziativa organizzata dalle Associazioni Commercianti ed esercenti Ascom, Albergatori, Bagni Marini SIB e Confartigianato, che venerdì 27 agosto a partire dalle ore 21 coinvolgerà tutte le vie cittadine: il “1° desbarassu bimbi”.

Tutti i bimbi, residenti, amici, turisti possono allestire le loro personalissime bancarelle per le vie di tutta la città, fuori dai negozi che espongono la locandina allegata, appositamente realizzata dagli organizzatori.

Una bella iniziativa quella ideata dalle Associazioni varazzine, di trasferire una consolidata usanza commerciale finalizzata a fare posto negli scaffali dei negozi per i nuovi arrivi, ai bambini che sicuramente sapranno trovare tante cosine da scambiare o più semplicemente da vendere per fare, anche loro, posto ai nuovi acquisti che sicuramente arriveranno.

L’appuntamento è per venerdì 27 Agosto 2010 a partire dalle ore 21, nelle vie e piazze di Varazze per il “Mercatino dei Bambini”. Famiglie di turisti e varazzini sono invitate a intervenire per aiutare, visitare e soprattutto per acquistare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.