IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Varazze i “Delitti rilassanti” di Fabrizio Casalino

Varazze. “Delitti rilassanti”: è questo il curioso titolo dello spettacolo che Fabrizio Casalino – noto al grande pubblico per gli esilaranti sketch proposti sul palcoscenico della trasmissione televisiva “Colorado Cafè” – porterà in scena al Molo Marinai D’Italia di Varazze il prossimo 20 agosto.

Il comico genovese – dopo una carriera iniziata suonando la chitarra e componendo canzoni, fino all’incontro con il gruppo de “I Cavalli Marci” e alla trasferta milanese per alcune serate di cabaret a “Colorado Cafè”, prima che questo diventasse una trasmissione di successo – torna nella “sua” Liguria con uno spettacolo stile “one man show”, pieno di ritmo in cui il monologo si alterna alla musica, la parodia allo sketch.

Dal Cern di Ginevra alla poetica di Battiato, dai delitti più sanguinari alla sigla di Heidi, Fabrizio Casalino spazia allegramente cambiando registro, giocando sui clichè della musica e della televisione. Dopo sei anni di televisione infatti, il comico ligure approda in teatro con uno spettacolo fuori dagli schemi. Artista poliedrico e dissacrante, Casalino si presenta in scena armato solo dell’inseparabile chitarra e del punto di vista caustico e intelligente che lo hanno reso celebre al “dipartimento di salute mentale”. L’appuntamento è dunque per il 20 agosto alle ore 21,30 a Varazze presso Molo Marinai D’Italia. Ingresso gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.