IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Leca d’Albenga l’ultimo saluto a Fabrizio Barone

Albenga. Circa un centinaio di persone hanno preso parte ai funerali di Fabrizio Barone, il camionista ingauno di 45 anni morto in un incidente sulla provinciale 60 mentre tornava, in sella alla sua moto, dalla festa “Balla coi cinghiali” di Bardineto.

Parenti, amici e colleghi si sono stretti per l’ultimo saluto a Fabrizio nella piccola chiesa della Nostra Signora dell’Assunta, nella frazione di Leca d’Albenga. Al termine della cerimonia funebre la salma è stata accompagnata fino al cortile delle opere parrocchiali, per il cordoglio finale rivolto dai presenti alla madre di Fabrizio e alla fidanzata del 45enne albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.