IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Cosseria nasce il centro infanzia “La Coccinella” per bimbi da 2 a 3 anni

Più informazioni su

Cosseria. La Cooperativa “I Girasoli” organizza in collaborazione con il Comune di Cosseria, nelle aule della ex sezione primavera, il Centro Infanzia “La Coccinella” dedicato a bambini di età compresa fra due e tre anni.

Il centro adotterà un orario flessibile a seconda delle necessità dei genitori lavoratori dalle ore 7.30 alle 17.00 ed è prevista anche la continuità nel periodo delle vacanze scolastiche. La retta mensile sarà di 190 euro, esclusi i pasti.

L’attività del centro inizierà il 13 settembre. Nel centro opererà l’educatrice Francesca, che già aveva prestato la propria opera presso la sezione primavera in Cosseria. Per informazioni e iscrizioni telefonare allo 019/501445 oppure al 3332111895.

Il personale del centro infanzia fa presente che chi è interessato, è pregato di provvedere all’iscrizione dei propri figli entro il 6 settembre. Possono iscriversi bambini di qualsiasi Comune.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.