• Segui i Feed di IVG.it

Registrati o accedi:

Ricordami 
IVG.it
Articolo n° 96104 del 28/07/2010 - 14:33

Spotorno, due sagre organizzate dalla locale Polisportiva

Spotorno

Spotorno. A Spotorno, a partire da domani, giovedì 29 luglio, fino a domenica 1 agosto, la Polisportiva Spotornese organizza la Sagra del raviolo di pesce.

Nel fine settimana sucessivo, da giovedì 5 a domenica 8 agosto, in collaborazione con la Cestistica Savonese, la Polisportiva allestirà la Sagra del totano ripieno.

Oltre a questi piatti principali saranno servite orate, pesce spada e spiedini di gamberoni alla piastra, fritto misto. Ci saranno inoltre braciole e salsiccia, patate fritte, pomodori. Come primi piatti sarà possibile mangiare gnocchi al pesto, penne all’amatriciana e due primi a base di pesce che varieranno giorno per giorno.

Il tutto bagnato da ottimo vino bianco e rosso. Vi saranno inoltre quattro antipasti e, per concludere, torte dolce e caffè.

Felix Lammardo

Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.