- IVG.it - http://www.ivg.it -

Savona calcio, Federico Nicastro è il nuovo portiere

Scritto da Redazione il 15 luglio 2010 @ 13:15 In 3,Citta,Savona,Sport | No Comments

Savona. Ventinove anni, fiorentino, 1 metro e 85 centimetri di altezza: è questo l’identikit del nuovo portiere del Savona Calcio in campo dalla prossima stagione.

Si tratta di Federico Nicastro, nato a Firenze il 24 novembre 1981, e in arrivo direttamente dalla Lucchese.Il neo portiere “savonese” vanta nella sua carriera presenze in C2 e in C1 con Poggibonsi, Massese e Crotone ed è stato premiato l’anno scorso come miglior portiere della categoria.

“A lui va il nostro benvenuto”, fa sapere la società calcistica, che, anche grazie a questo nuovo rinforzo, spera in una esaltante stagione 2010/2011.


Stampato da IVG.it: http://www.ivg.it

Indirizzo dell articolo: http://www.ivg.it/2010/07/savona-calcio-federico-nicastro-e-il-nuovo-portiere/

Copyright © 2009 IVG.it. All rights reserved.