
- IVG.it - http://www.ivg.it -
Pallapugno, serie C1: Don Dagnino e Vendone lottano per un posto tra le prime otto
Scritto da Christian Galfrè il 28 luglio 2010 @ 10:28 In 3,Andora,Sport,Vendone | No Comments
Vendone. E’ battaglia in serie C1 per le posizioni centrali della graduatoria. Dietro alla capolista Albese si è isolato il Bistagno; a seguire regna l’incertezza. Il Ricca è stato battuto a domicilio dalla Canalese ed è stato così raggiunto dalla Pro Spigno. Quest’ultima ha infatti battuto il Vendone, per poi cedere anch’essa ad una Canalese in grande ripresa.
Per quanto riguarda il Vendone, si è prontamente riscattato regolando il Tavole al termine di un combattutissimo incontro. Giovanni Ranoisio e compagni stanno lottando per un posto tra le prime otto. Peveragno e Torino, battendo rispettivamente Tavole e Don Dagnino, sono anch’esse in piena corsa.
In calo la Don Dagnino: gli andoresi, cedendo alla squadra del capoluogo piemontese, sono stati staccati anche dalla Pro Spigno e restano così in quinta posizione.
I risultati della 18° giornata:
Torino – Don Dagnino 11 – 6
Pro Spigno – Vendone 11 – 5
Tavole – Peveragno 4 – 11
San Biagio della Cima – Albese 7 – 11
Ricca – Canalese 8 – 11
I primi incontri del 19° turno:
Canalese – Pro Spigno 11 – 3
Bistagno – Torino 11 – 3
Vendone – Tavole 11 – 9
La situazione della serie C1:
1° Albese 13
2° Bistagno 11
3° Pro Spigno, Ricca 10
5° Don Dagnino 9
6° Canalese, Peveragno, San Biagio della Cima, Vendone 8
10° Torino 7
11° Tavole 1
Stampato da IVG.it: http://www.ivg.it
Indirizzo dell articolo: http://www.ivg.it/2010/07/pallapugno-serie-c1-don-dagnino-e-vendone-lottano-per-un-posto-tra-le-prime-otto/
Clicca qui per stampare l articolo.
Copyright © 2009 IVG.it. All rights reserved.