- IVG.it - http://www.ivg.it -

Bergeggi, continua la rassegna “Senti la notte, sapori, parole e musica”

Scritto da Redazione il 5 luglio 2010 @ 15:42 In 3,Bergeggi,Spettacolo | No Comments

Bergeggi. Secondo appuntamento della rassegna “Senti la Notte, Sapori, parole e musica”. Martedì 13 luglio alle ore 20.15 protagonisti della prima parte della serata, a cena e parole, la cooperativa “Il Gagollo” di Emilio Scarsi & C., per una degustazione sulla spiaggia di Bergeggi di pesce pescato.

Durante la cena, a diretto contatto con i soci della cooperativa di pescatori, quattro parole in collaborazione con Slow Food sulle tematiche della pesca, sulle iniziative dell’associazione di Carlin Petrini, con la partecipazione di Piero Arnaudo, Cinzia Pennestri e Vincenzo Ricotta, rispettivamente referenti Master, formazione, Condotte locali e comunicazione slow. La quota di partecipazione (su prenotazione) è di €. 38.00 tutto compreso.La seconda parte della serata prevede un concerto sul Molo Rotonda dei Full Motion Blues Band. (ingresso gratuito)

Un gruppo blues moderno, capitanato da Marco Cravero alla chitarra, con Francesco “Trincia” Olivieri al basso, Giancarlo “Gianka” Gilardi alla batteria e Sandro Nasuti alla voce. Un ricco repertorio blues “contaminato” da funk, jazz e rock da ascoltare sotto le stelle in una scenografia naturale impareggiabile come l’isola di Bergeggi. La serata musicale è all’insegna della familiarità e della semplicità pie dan l’au , con sedute a terra ed in libertà sulla battigia.

L’obiettivo principale della rassegna è quello di cercare di connettersi con le emozioni del pubblico per creare ulteriori momenti di aggregazione capaci di avvicinare operatori, residenti e turisti in un’atmosfera estiva, giocosa e serena, ma allo stesso tempo impegnata a vivere attimi di spensierata consapevolezza culturale, all’insegna del buono, del pulito e del giusto, grazie alla consolidata collaborazione di Slow Food Savona e Liguria.

La rassegna è statta organizzata con il patrocinio del Comune di Bergeggi, l’Area Marina Protetta, la Pro-loco ed il Circolo di Bergeggi.


Stampato da IVG.it: http://www.ivg.it

Indirizzo dell articolo: http://www.ivg.it/2010/07/bergeggi-continua-la-rassegna-senti-la-notte-sapori-parole-e-musica/

Copyright © 2009 IVG.it. All rights reserved.