Sport

Albenga: due giornate dedicate a “Lo Sportivo dell’Anno del Comprensorio ingauno”

Albenga - locandina "Lo sportivo dell'anno"

Albenga. Da giovedì 15 a sabato 17 luglio, in Viale Martiri della Libertà e Viale Italia ad Albenga, avrà luogo la quindicesima edizione de “Lo Sportivo dell’Anno del Comprensorio Ingauno”, manifestazione organizzata dai “Moschettieri” del CONI, in collaborazione con gli Assessorati allo Sport e al Turismo del Comune di Albenga, con l’alto patrocinio del CONI e con il patrocinio di Regione Liguria, Provincia di Savona.

Giovedì 15 Luglio alle ore 20.30, presso Viale Martiri della Libertà, è prevista l’esibizione con lo sprint a coppie dell’U.C. Laigueglia Pacan Bagutti. Venerdì 16 alle ore 20.30, presso Viale Italia, il Meeting di Arti Marziali e da Combattimento. Sabato 17 alle ore 20.30, presso Viale Italia, le premiazioni di Società e “Sportivi dell’Anno”, con la partecipazione straordinaria del Soprano Anna Maria Ottazzi, accompagnata al pianoforte da Leonardo Ferretti, e con esibizioni di Walter Orrù, Campione del Mondo di Kick Boxing e de “I Fantastici Wrestler”, guidati da “Furia Gialla”.

In qualità di ospiti d’onore, autorità civili, sportive e militari. In veste di Madrina d’onore, la sig.ra Rosanna Viberti, Segretaria Provinciale del CONI e Cav. Uff. al Merito della Repubblica Italiana. Inoltre, sarà presente la fiaccola olimpica originale dei Giochi Olimpici di Londra del 1948. A presentare la manifestazione, interamente dedicata all’AVIS di Albenga, saranno Stefano Mentil e Charlie di Radio Onda Ligure 101, con le vallette Ester Chizzola, Elisa Gaudenti, Francesca Costa e Valeria Cacace.

L’ingresso a “Lo Sportivo dell’Anno” sarà libero. In caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà presso il Palasport di Albenga, in Regione Campolau.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.