- IVG.it - http://www.ivg.it -

A Laigueglia nuovo ufficio Iat per accogliere i turisti

Scritto da Redazione il 20 luglio 2010 @ 17:16 In 3,Istituzioni,Laigueglia,Turismo | No Comments

Laigueglia. E’ stata completata la nuova sede dell’Ufficio Informazione ed Accoglienza Turistica a Laigueglia, proprio nel caratteristico centro storico, orgoglio della cittadina.

La scelta di trovare una nuova location per questo importante servizio (prima ospitato nei locali della ex stazione ferroviaria) è nata da un accordo di programma tra il Comune di Laigueglia, l’Associazione Albergatori Alassio-Laigueglia e la Provincia di Savona, nel comune intento di potenziare il servizio e migliorane la fruibilità.

Il servizio sarà attivo, a giorni, nella centralissima Piazza Preve e garantirà un orario ampliato, grazie anche alla collaborazione del personale dell’Associazione Albergatori. La nuova sede verrà inaugurata venerdì 23 luglio alle 20,15 alla presenza delle autorità. Al termine della cerimonia, l’Amministrazione inviterà tutti a spostarsi sul molo centrale per un altro momento di festa con la tradizionale rievocazione storica dello Sbarco dei Saraceni.


Stampato da IVG.it: http://www.ivg.it

Indirizzo dell articolo: http://www.ivg.it/2010/07/a-laigueglia-nuovo-ufficio-iat-per-accogliere-i-turisti/

Copyright © 2009 IVG.it. All rights reserved.