- IVG.it - http://www.ivg.it -

Una nuova mareggiata mette in “crisi” le spiagge tra Albenga e Alassio

Scritto da Redazione il 11 giugno 2010 @ 08:12 In 3,Alassio,Albenga,Cronaca | No Comments

Alassio/Albenga. Bagnanti in spiaggia ma mare “impraticabile”. Una nuova mareggiata ha infatti colpito nelle scorse ore il litorale compreso tra Albenga e Alassio. Le onde lunghe hanno raggiunto l’apice della forza nella notte di ieri, per diminuire di intensità alle prime luci dell’alba. Nel tardo pomeriggio però i flutti hanno ricominciato a flagellare gli arenili.

Come nella mareggiata di maggio, a pagare il conto più salato del maltempo è stata la spiaggia “Baba Beach” di Alassio, a pochi metri dal confine con Albenga. Il presidente dell’Associazione ingauna Bagni Marini, Berardo Zanelli, è tornato a chiedere interventi risolutivi per la protezione del litorale.


Stampato da IVG.it: http://www.ivg.it

Indirizzo dell articolo: http://www.ivg.it/2010/06/una-nuova-mareggiata-mette-in-crisi-le-spiagge-tra-albenga-e-alassio/

Copyright © 2009 IVG.it. All rights reserved.