IVG.it - Notizie Savona e Provincia

Nuovo orario ferroviario in vigore da domenica

Più informazioni su

Liguria. Sarà in vigore a partire da domenica il nuovo orario estivo di Trenitalia. In Liguria le principali novità che interesseranno gli utenti savonesi sono legate ai lavori per il potenziamento del nodo di Genova, che prenderanno il via dal 13 settembre.

Infatti, la chiusura della galleria San Tommaso comporterà l’instradamento dei treni che da Genova Brignole hanno come destinazione le stazioni del Ponente (e viceversa) sui binari di superficie di Genova Principe, con la chiusura della “sotterranea” e la temporanea esclusione della fermata di Genova via di Francia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.