- IVG.it - http://www.ivg.it -

Incidenti: due centauri portati in elicottero al Santa Corona

Scritto da Redazione il 27 giugno 2010 @ 16:57 In 3,Cronaca | No Comments

Provincia. Due incidenti nel primo pomeriggio per il 118 di Savona che è stato chiamato due volte nel corso della giornata per soccorrere due motociclisti che forse per l’alta velocità, sono stati coinvolti in due brutte cadute.

Il primo incidente è accaduto intorno alle ore 9.00 di questa mattina. Un motociclista è scivolato sulle curve che conducono a Cortemilia in Valbormida. E’ stato subito soccorso dal 118 e trasportato in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Stessa sorte per un altro centauro di 27 anni, che alle ore 13.00 di oggi a Carpe sulle alture di Toirano, è caduto dalla sua motocicletta riportando fratture multiple al torace e all’addome. Anche questo motociclista è stato immediatamente trasportato in elicottero al Santa Corna di Pietra Ligure dove sono in corso accertamenti.


Stampato da IVG.it: http://www.ivg.it

Indirizzo dell articolo: http://www.ivg.it/2010/06/incidenti-due-centauri-portati-in-elicottero-al-santa-corona/

Copyright © 2009 IVG.it. All rights reserved.