Cronaca

Tomaso Bruno, arrivata la decisione del giudice: no alla scarcerazione

Tomaso Bruno - in carcere in India

Albenga. E’ stata respinta l’istanza di scarcerazione per Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni, i due italiani accusati di aver ucciso l’amico Francesco Montis nel febbraio scorso a Varanasi. Il giudice indiano si è pronunciato poco fa sulla richiesta avanzata dai legali dei due giovani.

Ora non resta che procedere con un ricorso presso l’Alta Corte Indiana sulla decisione odierna del Tribunale indiano. I legali aspettano di conoscere e valutare le motivazioni della sentenza, per poi intraprendere una prossima strategia difensiva in vista dell’udienza fissata per il 21 maggio, che darà il via al processo a carico del cameriere albenganese e della sua amica di Torino.

Intanto la famiglia, decisamente sconcertata e attonita per la notizia, è pronta a partire per l’India per incontrare i legali e la diplomazia italiana che si occupa del caso. Intanto per la libertà sotto cauzione bisognerà attendere la pronuncia dell’Alta Corte. “Ora il mio unico pensiero è per mio figlio, spero di vederlo e dirgli che gli voglio bene e faremo di tutto per risolvere la situazione” ha detto il padre del ragazzo, Luigi Euro Bruno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.