
- IVG.it - http://www.ivg.it -
Fusione Sar/Acts: incontro Marson-sindacati
Scritto da Redazione il 26 maggio 2010 @ 10:41 In 3,Altre citta',Attualita,Citta,Economia,Istituzioni,Savona | No Comments
Provincia. Nuovo faccia a faccia tra l’assessore provinciale Paolo Marson ed i sindacati di categoria del trasporto pubblico locale. Al centro la fusione tra Acts e Sar e l’inizio dal primo luglio 2010 della nuova società unica del trasporto pubblico locale savonese. L’obiettivo è arrivare al fatidico accordo sindacale che possa sugellare una nuova gestione operativa dei servizi e dell’azienda con il massimo dei consensi possibili tra i lavoratori. Un incontro che farà seguito ad altri riunioni con cui azienda, sindacati e Provincia dovranno assieme, nel bene e nel male, traghettare gli ultimi giorni di vita di Sar e Acts.
L’assessore Marson, sindacati di categoria e azienda, avranno il difficile compito di arrivare ad una intesa su tre punti chiave dell’ormai prossima azienda unica del trasporto pubblico, con diretto riferimento alla gestione organizzativa del servizio e dei carichi di lavoro: turnazioni del personale addetto, i trasferimenti e la revisione delle linee urbane ed extraurbane alla luce di una integrata ottimizzazione del servizio.
Stampato da IVG.it: http://www.ivg.it
Indirizzo dell articolo: http://www.ivg.it/2010/05/fusione-saracts-incontro-marson-sindacati/
Clicca qui per stampare l articolo.
Copyright © 2009 IVG.it. All rights reserved.