
- IVG.it - http://www.ivg.it -
Albisola, incontro pubblico per l’avvio di nuove imprese
Scritto da Redazione il 27 aprile 2010 @ 08:58 In 3,Albisola Sup.,Attualita,Economia | No Comments
Albisola Superiore. Giovedì 29 aprile, alle 18.30, nell´Auditorium comunale in via alla Massa ad Albisola Superiore, si terrà l´incontro pubblico sul tema “Pubblico e privato insieme per l’avvio di nuove imprese”.
Obiettivo dell´incontro è informare giovani e disoccupati sulla possibilità di ottenere servizi integrati e contributi a fondo perduto del 50% su finanziamenti agevolati sino a 150.000,00 euro per la creazione di nuove imprese, creando al tempo stesso opportunità per il territorio per lo sviluppo del tessuto turistico, ricettivo e commerciale. Le agevolazioni finanziarie sono previste dal titolo II del D.L. 185/2000, strumento di sostegno alla realizzazione e all’avvio di piccole attività imprenditoriali la cui gestione sul territorio regionale è svolta, per conto di INVITALIA SPA, da Bic Liguria, società del Gruppo FILSE, che nell´ultimo biennio ha finanziato più di 150 imprese.
L´incontro è organizzato dal Comune di Albisola Superiore in collaborazione con Bic Liguria, CARISA e Confcommercio Imprese per l´Italia delegazione di Albisola Superiore
Stampato da IVG.it: http://www.ivg.it
Indirizzo dell articolo: http://www.ivg.it/2010/04/albisola-incontro-pubblico-per-lavvio-di-nuove-imprese/
Clicca qui per stampare l articolo.
Copyright © 2009 IVG.it. All rights reserved.