IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, uova di cioccolato e prodotti gastronomici all’asta per beneficienza

Varazze. Sarà certamente un’asta benefica molto “dolce” quella che si terrà, mercoledì 24 marzo, al Ristorante il Mulino di Varazze dove saranno infatti protagonisti il cioccolato di Silvio Bessone e il consorzio Granda Sapori. A finire all’asta, per aiutare la Protezione Civile di Varazze, saranno un uovo d´autore, con un disegno di Van Gogh, di cui Silvio Bessone è appassionato, e una cesta dei prodotti del Consorzio della Granda Sapori.

Ad aggiudicarseli sarà l’offerente più generoso. La serata vedrà un menù al costo di 35 euro (di cui 5 euro a persona verranno devoluti dai titolari del Ristorante Il Mulino alla Protezione Civile di Varazze) per il quale gli chef Giorgio Verrando e Massimiliano Zanella utilizzeranno per l’occasione i prodotti del Consorzio Granda Sapori che riunisce imprese artigiane del settore alimentare d’eccellenza (Salumeria, Casearia, Pasticceria, Cioccolateria, Caffè e Vino del Piemonte).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.