IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: convalidato l’arresto del 55enne che ha minacciato il figlio con la pistola

Savona. E’ stato convalidato l’arresto di C.C, 55 anni di Borghetto Santo Spirito, che venerdì scorso, durante una lite col figlio, lo avrebbe minacciato con una pistola.

L’uomo, però, può attendere fuori dal carcere l’udienza per il patteggiamento richiesta dal suo avvocato (Giovanni Paleologo) e fissata per il prossimo 14 giugno. La difesa punta a dimostrare come il 55enne abbia solo cercato di spaventare il figlio che, durante una lite accesa, lo stava picchiando. A dimostrazione di ciò vi sarebbe l’arma utilizzata, una pistola non idonea a sparare. Il suo, dunque, sarebbe stato un tentativo di difendersi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.