Economia

Savona, tutto pronto per l’inaugurazione dell’Expo 2010

IVG EXPO 2008

Savona. Mancano davvero poche ore allo start della diciottettesima edizione dell’Expo Savona. La principale rassegna delle attività economiche, agricole, artigianali, commerciali ed industriali sarà inaugurata alle ore 14,30 dal sindaco Federico Berruti e dal presidente della Provincia Angelo Vaccarezza, accompagnati dall’ideatore della fiera, Ciccio Clemente, e dalle autorità civili, militari e religiose di Savona e della Liguria.

Il più diffuso portale multimediale di informazione del Savonese, IVG.it (media partner dell’evento), sarà presente con un proprio stand espositivo. L’editore, lo staff della società editrice Edinet e la redazione giornalistica saranno a disposizione dei lettori e dei visitatori della rassegna fieristica, con la sorpresa di una speciale concorso dedicato alla Riviera del Gusto…

Expo Savona, che quest’anno avrà 300 espositori, punta con forza a superare il recordi di visitatori dello scorso anno (152.025), e anche per l’edizione 2010 sono previste numerose iniziative ed eventi collaterali con tante novità e sorprese…

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.