IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: processo delitto Genta rinviato al 27 aprile

Savona. E’ stato rinviato al 27 aprile prossimo il processo sull’omicidio (senza cadavere) di Alberto Genta, il noto faccendiere residente ad Altare misteriosamente scomparso sette anni fa. Questa mattina, a Savona, sono stati ascoltati due testimoni dell’accusa, Domenico Caruso e Carmelo Cacetta, per ricostruire l’ultimo giorno in cui “lo Spagnolo” è stato visto in vita prima di sparire nel nulla. Il processo vede come imputato Giancarlo D’Angelo, ex imprenditore di Cairo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.