IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Franco Zino assessore: smentita dall’Udc

Più informazioni su

Savona. “E’ da ritenersi del tutto priva di fondamento l’indiscrezione secondo cui si sarebbe già deciso di assegnare a Franco Zino il ruolo di assessore alle attività produttive con delega al commercio”. La smentita arriva direttamente dalla segreteria nazionale dell’Udc che ha voluto precisare: “In questa fase l´Udc è concentrata unicamente sulla campagna elettorale per sostenere Burlando nella corsa alla presidenza della regione Liguria”.

“Ogni altro ragionamento è prematuro e ascrivibile alla categoria del gossip giornalistico” concludono dall’ufficio stampa della segreteria nazionale del partito. La notizia dell'”investitura” di Zino era emersa esplicitamente questa mattina direttamente dall’entourage del diretto interessato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Comment

    UDC Patetici e invotabili insieme alla sinistra estrema
    questo i cristiani liguri lo sanno.

  2. Scritto da Aurelio Bianchi

    Perchè la smentita viene fatta dall’UDC?
    Perchè non la fa Burlando?

    Forse perchè l’UDC gestisce la distruzione delle sedie, e il PD si è tenuto soltanto quelle ‘d’obbigo’ (leggi Ruggeri)?