IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Burlando: “Ha perso anche Scajola”

Regione. “Questa volta ha perso anche Claudio Scajola”. E’ stata una delle riflessioni del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando espresse nella conferenza stampa post-voto che si è svolta oggi in Regione.

Il neo riconfermato governatore ligure ha fatto riferimento ad un aneddoto di questa campagna elettorale: “Sono andato a pranzo con un imprenditore prima delle elezioni che mi ha detto: a Genova Scajola è più temuto che rispettato. Io gli pagai il pranzo e capii che avevo vinto”.

“Se avessimo votato due anni fa o l’anno scorso avremmo perso – ha aggiunto il presidente della Liguria -. Grazie al lavoro svolto sul territorio invece i risultati hanno rispettato le mie aspettative o anche meglio, come è avvenuto a Imperia dove sono cresciuto di tre punti e ad esempio a Badalucco dove sono arrivato al 72%, o in Fontanabuona dove ho raggiunto un risultato straordinario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.