Regionali, Burlando: “Ha perso anche Scajola”
Articoli correlati
- Scajola (Pdl): “Burlando e il Pd mi devono spiegare perché in altre Regioni la sanità non ha i nostri problemi”
- Regione, Scajola (Pdl): “Burlando taglia del 5% le rette per le strutture del sociale”
- Scajola (Pdl): “Gli assessori regionali vietano a funzionari e dirigenti di incontrare gli amministratori locali”
- Sblocco dei fondi Fas dal governo, Scajola (Pdl): “Boccata d’ossigeno per la Liguria”
- Regione, Scajola (Pdl): “Intervento immediato per evitare la chiusura delle farmacie rurali”
- Governo, Rosso (Pdl): “Comprensibili i dubbi sollevati da Scajola”
Regione. “Questa volta ha perso anche Claudio Scajola”. E’ stata una delle riflessioni del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando espresse nella conferenza stampa post-voto che si è svolta oggi in Regione.
Il neo riconfermato governatore ligure ha fatto riferimento ad un aneddoto di questa campagna elettorale: “Sono andato a pranzo con un imprenditore prima delle elezioni che mi ha detto: a Genova Scajola è più temuto che rispettato. Io gli pagai il pranzo e capii che avevo vinto”.
“Se avessimo votato due anni fa o l’anno scorso avremmo perso – ha aggiunto il presidente della Liguria -. Grazie al lavoro svolto sul territorio invece i risultati hanno rispettato le mie aspettative o anche meglio, come è avvenuto a Imperia dove sono cresciuto di tre punti e ad esempio a Badalucco dove sono arrivato al 72%, o in Fontanabuona dove ho raggiunto un risultato straordinario”.

