• Segui i Feed di IVG.it

Registrati o accedi:

Ricordami 
IVG.it
Articolo n° 85142 del 19/03/2010 - 10:04

Pd, Andrea Orlando a Cairo: presentazione del Coordinamento valbormidese

Pd, Andrea Orlando
  • Stampa
  • Mail
  • Pdf

Cairo M. Andrea Orlando, membro dell’esecutivo nazionale e responsabile dell’area giustizia per il partito Democratico, sarà a Cairo Montenotte lunedì prossimo per parlare di temi di stretta attualità che riguardano sia il panorama nazionale che le prossime elezioni regionali, in particolare il lavoro, gli aspetti sociali e le ripercussioni della crisi sulla vita quotidiana dei cittadini.

La serata si terrà lunedì 22 marzo, alle ore 21, nel ridotto del teatro del Palazzo di Città a Cairo. Sarà anche l’occasione per presentare il neo costituito Coordinamento di Zona Val Bormida del Pd, guidato dall’assessore cairese Stefano Valsetti, e per illustrare i temi programmatici che caratterizzeranno l’azione politica del partito Democratico in Val Bormida nei prossimi mesi. Interverrà anche il segretario provinciale del partito Democratico, Giovanni Lunardon.

» Redazione
2 commenti a “Pd, Andrea Orlando a Cairo: presentazione del Coordinamento valbormidese”
Aurelio Bianchi ha detto..
il 19 marzo 2010 alle 16:17

Senza dubbio la cittadinanza parteciperà numerosa!

Auguri, comprate poche paste, altrimenti dovrete mangiarvele da soli!

0
nik nik ha detto..
il 20 marzo 2010 alle 10:56

Io sono convinto che sia un bene che personaggi politici così importanti come Orlando e Bersani vengano a Cairo Montenotte, e che lo facciano per parlare con i cittadini (certo meglio che vagare per i mercati cittadini per stringere mani).
Comunque la si pensi, sarà interessante ascoltarli.
Tu Aurelio resti a casa a vedere le partite ?

0
Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.