• Segui i Feed di IVG.it

Registrati o accedi:

Ricordami 
IVG.it
Articolo n° 84378 del 05/03/2010 - 08:49

Passino (èAlbenga): “Guarnieri con le sue uscite favorisce l’astensionismo”

Alberto Passino

Albenga. “In vista delle prossime amministrative, Albenga non merita una propaganda elettorale basata sulla denigrazione dell´avversario politico e tantomeno sulla squalifica della città che si andrà ad amministrare. Affermare che il Comune di Albenga si schieri dalla parte dei pirati della strada, come ha fatto Rosy Guarnieri, significa mistificare la verità e ingannare i cittadini”.

Così il candidato della lista “èAlbenga”, che sostiene Tabbò, Alberto Passino attacca l’altra candidata alla poltrona di primo cittadino Rosy Guarnieri. “Con l’attuale clima politico rovente il candidato sindaco del centro destra corre il rischio di allontanare le persone, favorendo l´astensionismo alle urne al prossimo 28-29 marzo” aggiunge il candidato della lista civica pro-Tabbò.

“Nell’agone politico senza nessun simbolo di partito, ho affiancato Antonello Tabbò nella lista civica ‘èAlbenga’, per la sua correttezza personale e il suo ‘metodo’ umano nella buona amministrazione della città e delle nostre frazioni. Ogni argomento, dalla sicurezza al PUC, dal Turismo al commercio, dall´acqua allo zucchero, non può essere sempre strumentalizzato dalla Guarnieri e ‘cavalcato’ con incoscienza, solo per apparire sui mass-media. Propositi e non solo denunce da parte di chi, come Rosy Guarnieri, si dice pronto a governare la città” aggiunge Passino.

“Rosy Guarnieri sbaglia a lanciare ovunque slogans sulla sicurezza contro gli immigrati, fingendo di non ricordare che la manovalanza delle nostre aziende agricole-floricole è costituita per la maggior parte da magrebini. Colpire i ripari provvisori di persone che non hanno fissa dimora va prima di tutto contro la dignità della persona. La nostra piana non è nuova a questi flussi migratori, e se in passato la domanda di lavoro veniva assolta dai meridionali, oggi allo stesso modo trova riscontro negli extra comunitari” prosegue ancora l’esponente della lista civica.

“La smetta la Guarnieri di dipingere la città come un farwest, una discarica a cielo aperto e un ricettacolo di droga e clochard, incidendo negativamente sul commercio e turismo, che sono, per molta parte della cittadinanza, fonte di attività produttive” conclude il candidato di èAlbenga.

Felix Lammardo

24 commenti a “Passino (èAlbenga): “Guarnieri con le sue uscite favorisce l’astensionismo””
geometra Antonio ha detto..
il 5 marzo 2010 alle 18:42

Sig. Passino, ma cosa sta dicendo?
Questa è propaganda denigrante verso il nostro candidato Sindaco GUARNIERI!
Nessuno di noi ha mai inneggiato “slogan sulla sicurezza contro gli immigrati”! I nostri programmi parlano di sicurezza e ordine pubblico e di un’Albenga più serena in cui i cittadini onesti possano vivere e lavorare in libertà! Qualsiasi cittadino che siano italiani, comunitari o extracomunitari! I nostri slogan inneggiano la tolleranza zero verso chi delinque, di qualsiasi nazionalità faccia parte.
Noi non strumentalizziamo ogni argomento, ma lo portiamo alla luce e cerchiamo di risolverlo se c’è bisogno anche gridando e facendoli apparire sui mass media: Non abbiamo la bacchetta magica, ma proponiamo alla gente la politica del fare!
Non metto in discussione la correttezza dell’Avv. Tabbò, ma sostengo una donna che con la stessa correttezza ed onestà potrà cambiare in meglio una città importante come Albenga.

Cordialità

Antonio SETARO
(candidato per la LEGA NORD a sostegno di ROSY GUARNIERI Sindaco)

0
Giorgio MASSA ha detto..
il 5 marzo 2010 alle 22:23

Concordo totalmente con le opinioni espresse dal collega Passino. Non capisco dove stia questa fantomatica denigrazione. Inoltre il nostro amico Passino si è rivolto al candidato Sindaco Guarnieri. Se il “geometra Antonio” è il portavoce dell’interessata..buono a sapersi!..Avremmo preferito la risposta dell’interessata ma..evidentemente sarà stata occupata nella distribuzione di generi di conforto…:-)
Nel merito, invece, ossevo che gli elementi evidenziati da Passino, traspaiono chiari dal post del “geometra Antonio”: stanno nelle parole “slogan”, “tolleranza zero”, “strumentalizzazione”, ” anche gridando”, “non abbiamo la bacchetta magica..”.
In quelle parole, ho una chiara e fotografica panoramica della politica leghista. Essenzialmente basata sugli elementi che vengono, involontariamente o meno, citati dal candidato Setaro.
Noi non riteniamo che si possa far polica urlando. Con le urla si potrà fare dell’altro come litigare ma non politica.
Noi non riteniamo che si possa far politica strumentalizzando quello che hanno realizzato gli altri, ma proponendo qualcosa.
Noi non riteniamo che si possa far politica con gli slogan. Con quelli, al limite, si può pubblicizzare un detersivo….
Noi non riteniamo che generalizzando e confondendo la criminalità con il mondo del lavoro degli immigrati, si possa strappare un consenso con parole come “tolleranza zero”.
Una politico, nell’accezione del termine più elevata, riconducibile a periodi in cui non bastava un fazzolettino e una cravatta di colore verde per far politica, inorridirebbe sentendo un comizio odierno…!

0
Taddeo ha detto..
il 6 marzo 2010 alle 16:29

Complimenti a Passino x l’articolo….e sopratutto xkè è riuscito a “centrare” il vero scopo della Campagna elettorale della candidata Guarnieri..
e complimenti a Massa x la risposta al Geometra Antonio!

0
Greghini Panfilo ha detto..
il 6 marzo 2010 alle 22:26

Passino le belinate che scrivete sono sempre più alla deriva, sono parole di persone che non hanno più argomenti veri da poter portare alla gente, l’incompetenza che ha dimostrato questa ultima Amministrazione che Lei appoggia è la “firma” di chi è Lei e di cosa vuole fare per Albenga. La gente è stanca di sopportare spacciatori, ubriaconi e delinquenza per non dire altro, basta con i clandestini o con personaggi mantenuti dal comune ai danni della gente onesta o delle famiglie povere ITALIANE lasciate sole da un’amministrazione “razzista” verso chi vive ad Albenga da una vita. Basta dare soldi agli extracomunitari, diamoli a chi ad Albenga vive da una vita, a chi ha aiutato Albenga a crescere in onestà, a chi è nato in Italia. Chi come Lei dice che ad Albenga non esiste degradazione, aiuta a farla crescere, fa solo del male alla città, la degradazione si combatte e non si nasconde. La invito a venire con me in certe ore e in certe vie, sempre che Lei abbia il coraggio di passare dove la degradazione è arrivata in un punto molto pericoloso, perchè tutti sono capaci di parlare ma poi quando bisogna lavorare in molti hanno mal di schiena ancor prima di cominciare.
Io voglio sicurezza e pulizia.
Greghini Panfilo candidato per la Lega Nord Albenga a sostegno di Rosy Guarnieri Sindaco

0
Greghini Panfilo ha detto..
il 6 marzo 2010 alle 22:42

Giorgio Massa leggo che Voi siete per il niente, complimenti!
Noi siamo per la sicurezza, se dobbiamo urlare per difendere le persone oneste, bene lo faremo.
Meglio un fazzolettino verde che una falce e un martello, anzi vedo che ultimamente anche le strasce pedonali sono rosse, poi Lei ha il coraggio di fare la morale a Noi!

Si ricordi che quando girate con la macchina con i vostri slogan, dovete lasciare la targa visibile e non dovete parcheggiarla ma tenerla in movimento, lo impone la legge italiana.

Greghini Panfilo candidato per la Lega Nord Albenga a sostegno di Rosy Guarnieri

0
Comment ha detto..
il 7 marzo 2010 alle 12:31

Sig. Massa mi domando come fa a prendere le parti di tabbò per la sua (finalmente) personale elezione a sindaco.
Sa quale è la rispota che si riceve ad albenga se si domandava chi ha amministrato negli ultimi 5 anni?
di solito una risposta del tipo:
Tabbò, ehhm cioè tabbò era il sindaco ma chi comandava era vazio che ha fatto tutto quello che ha voluto da quando ha avuto la delega all’urbanistica.
oppure
vazio, si comandava vazio perchè tabbò non aveva le p…..
oppure
e ma li hanno fatto un accrdo, tabbò ci mette la faccia e vazio comanda visto che se si candida i voti vanno dall’altra parte.
Tanto è vero tutto questo che vi guardate bene dal nominare vazio mentendo di nuovo
perchè se è vero che vazio non vuole più candidarsi per curare il partito, vorrei sapere come farà tabbò a governare (sempre se vince) con in consiglio un numero di consiglieri del pd che saranno sempre agli ordini di vazio?
mi scappa da ridere solo al pensiero di provare ad immaginare l’autonomia di tabbò.
Quindi: TUTTO COME PRIMA, anzi adesso vazio è fuori quindi peggio di prima perchè potrà amministrare ricattando tabbò e non esserne responsabile e tabbò sprovvisto di p…..
si farà comandare a bacchetta, come già bene, ha dimostrato di saper fare.

0
Alberto Passino ha detto..
il 7 marzo 2010 alle 14:14

Egregio Signor Greghini Panfilo,
io e Lei non ci conosciamo perchè non ce ne è mai stata occasione. Se Lei pensa che le cose che io scrivo e molti pensano, siano tutte belinate dimostra solo di peccare di arroganza e di ottusità.
Arroganza perchè credendo di avere in mano la “verità” non è in grado di confrontarsi con un interlocutore che può avere una diversa visione delle cose e ottuso perchè non ha capito il concetto che voleva esprimere il mio articolo.
Io non nego che ci siano dei problemi di delinquenza, droga e immigrazione ma solo che è da incoscenti basare con toni troppo “accesi”, per usare un eufemismo, una campagna elettorale che vuol far leva sulle paure della gente per profitto politico. Questi mali della società vanno comabattuti duramente e non crediate come leghisti di avere il monopolio su tale argomente di cui ne fate bandiera, la sicurezza è un bene comune che si raggiunge con fatica e lavoro quotidiano, non definendo razzista un’amministrazione comunale che a suo dire ha dimenticato i propri cittadini a favora degli extracomunitari. Vedremo se gli albenganesi consci pure delle difficoltà quotidiane della propria città vorranno consegnarla al suo schieramento che crede, erroneamente, di avere la bacchetta magica o se con una squadra di governo rinnovata vorranno essere rappresentati da chi per 5 anni ha amministrato la città. Sottolinerei il numero 5, durata che la precedente amministrazione di centro destra si è sognata e mi auguro che il discorso valga anche per chi come Lei e con Lei si presenta oggi difronte agli elettori.

Cordiali saluti,
Alberto Passino candidato a consigliere comunale in “E’albenga” lista civica di Antonello Tabbò.

0
Comment ha detto..
il 7 marzo 2010 alle 15:27

Egregio Signor Passino
Niente sarebbe se quanto da lei affermato fosse vero
purtroppo per lei però le vicende di questi giorni la smentiscono clamorosamente
Negli ultimi 5 anni (se non ci crede si scarichi dal sito del comune i verbali dei consigli comunali) si sono solo fatte varianti al piano regolatore nei modi voluti esclusivamente dal vero sindaco di albenga vazio.
Non c’è traccia di una minima preoccupazione della giunta delle vicende di cronaca cittadina.
Mentre guarda caso negli ultimi giorni tabbò si sveglia dal torpore quinquennale e non si sa perchè ad albenga improvvisamente si scopre che c’è di cui preoccuparsi, lo dimostrano gli arresti e la quantità di sorveglianza messa in atto solo ora.
Tengo a precisare che il sistema di telecamere è cosa buona per controllare la normale vita cittadina ma, che purtroppo per quanto riguarda la piccola criminalità non serve a niente in quanto basta spostarsi dove non si è visti e tutto torna come prima.
un esempio le telecamere nella rotonda di vadino e chi spaccia si è spostato in via della costituzione dietro all’angolo (lui e i clienti).
Concludo dicendo che votando tabbò non si ha per niente la certezza di avere poi un sindaco che sarà autonomo, perchè l’ombra di vazio è sempre dietro l’angolo in quanto lui è il capo del pd ad albenga.
Nulla vieterà a vazio di tirare nuovamente i fili della marionetta e voi tutti relegati a figure marginali ovvero solo ‘portatori d’acqua’.

0
Greghini Panfilo ha detto..
il 7 marzo 2010 alle 15:37

Egregio Alberto Passino candidato consigliere comunale in una lista che appoggia chi in 5 anni ha permesso il degrado in una citta bella come Albenga, Noi leghisti non abbiamo il monopolio ma siamo quelli che lottano per la sicurezza e il nostro Ministro Maroni lo ha dimostrato, Voi cosa avete dimostrato? Intendo il centro sinistra naturalmente visto che Voi appoggiate Tabbò.
Io non sono arrogante ma dico a voce alta quello che penso e vedo ad Albenga senza nascondermi.
Noi non abbiamo la bacchetta magica ma semplicemente siamo il partito del fare, anche Voi sinistri lo avete detto quando si parlava di Zaia (Ministro agricoltura). Voi ci chiamate razzisti sempre solo perchè preferiamo aiutare prima chi è nato in italia e poi chi viene dai paesi extracomunitari. Noi amiamo il nostro popolo per primi. L’invito di venire di notte con me con una macchina fotografica per fotografare il degrado che Albenga vive di notte è sempre valida, perchè aiutare Albenga è anche denunciare i problemi e non nasconderli come Voi e il partito che appoggia ha fatto in questi ultimi 5 anni. Io sono sempre in sede in via Genova, venga e chieda di me.

Greghini Panfilo candidato nella Lega Nord Albenga

0
Bill Fraser ha detto..
il 7 marzo 2010 alle 15:52

……….ce lo vedo il Panfilo da amministrare la città……………ma……….una volta non era richiesto il saper leggere, scrivere…e fare di conto?

0
Comment ha detto..
il 7 marzo 2010 alle 20:29

@fraser
Certo che lei è proprio l’ultimo per poter dire questo a Greghini
visto come scrive…..

0
Giorgio MASSA ha detto..
il 7 marzo 2010 alle 21:38

Sig. Greghini Panfilo…
Io non so “per cosa siete” voi…e non mi interessa nemmeno tanto, se debbo essere sincero.
Di certo lei non “è per” la comprensione dei semplici concetti che ho scritto, bensì, anche lei è per la strumentalizzazione, non smentendo lo stile che vi contraddistingue.
Le ho semplicemente chiarito come NOI non facciamo politica.
Se a voi, invece, le maniere che ho stigmatizzato paiono quelle giuste…buon divertimento!
Niente in contrario a chè tali metodi restino circoscritti tra di voi, quando vi riunite, chiusi in qualche luogo, urlando come ossessi o cantando a squarciagola slogan e inni celtici e magari abbandondovi ad auto-esaltazione o delirio collettivo!
Nessuno potrebbe lamentare nulla….Contenti voi!…
Ma il metodo, se di mero metodo si può parlare, il quale potrebbe sottendere una qualche esistenza anche di contenuti, va un po’ meno bene quando tutto cio’ lo traslate in pubblico e, nel caso in questione, vi proponete come aspiranti politici rapportandovi, con questo comportamento, con gli avversari.
Allora le cose vanno un po’meno bene…
Io, come dice lei, non “faccio la morale” a nessuno. Ho semplicemente espresso un opinione ed un avvertmento, rivolgendomi specialmodo all’elettore.
Al riguardo della sicurezza:
non credo che con le urla (visto che le rivendica e, forse, le piacciono tanto..) riusciate a sortire nessuna seria proposta seria sul tema, che vada oltre alla risibile trovata delle ronde.
Visto che lei afferma che noi “siamo per il niente”, si legga al seguente link come la penso in tema di sicurezza:

http://albengacorsara.it/2010/03/03/giorgio-massa-e-albenga-per-tabbo-a-tutto-campo-sulla-sicurezza/
e si legga anche come la penso io sulle ronde e i rondisti:
http://www.ivg.it/2010/03/06/sicurezza-massa-lista-civica-e-albenga-ronde-inutili-e-ridicole/
…se le interessa.

Relativamente alla conclusione del suo intervento e alla propaganda elettorale su mezzi mobili, come già ho fatto osservare a persone molto vicino a lei, che probabilmente disconoscevano, sovviene propizia la Legge e la Circolare del Ministero dell’Interno – Servizio Elettorale – n. 1943/V dell’ 8 aprile 1980 esplicativa della Legge04/04/1956,
n. 212 come modificata dalla Legge 24/04/1975, n. 130, oltre ai pareri dello stesso Ministero, opportunamente codificati da molte prefetture italiane che, in un quadro di interpretazione sistemica delle norme soprarichiamate, chiariasce che la propaganda, non luminosa, eseguita con mezzi mobili, non deve assumere forme elusive del regime delle affissioni di propaganda elettorale nel periodo determinatodalla legge, che precede la votazione.
Secondo l’orientamento dello stesso Ministero dell’Interno, infatti, ove la sosta, in aree di parcheggio o in altri luoghi pubblici, di unautomezzo recante sulla sua superficie affissioni di propaganda elettorale figurativa risulti troppo prolungata, si concretizza, in tal caso, una duplicazione di spazi di propagandaelettorale in violazione dell’art. 6 della legge 4 aprile 1956 n. 212 e successive modificazioni.

Quindi la vedo un po’ dura dimostrare quanto sia il periodo di tempo tale da ravvisare una sosta prolungata o meno.
Mi pare inoltre leggermente forzoso parificare una tale ipotetica violazione ove raffrontata alle molteplici affissioni, effettivamente fisse perchè non si muovono, in vetrine, finestre, sedi di partito, esistenti ad oggi al di fuori degli spazi elettorali predisposti…
A tale proposito, visto che lei mi pare cosi’ attento alla legge, sempre con l’ausilio della sopracitata circolare circolare Ministero Interno, ove si parla di manifesti che non possono essere affissi sulle vetrine delle sedi di partito o comitati elettorali, bensì all’interno (art. 8, comma 3, della Legge n.212/1956) ad almeno 50 cm dalla vetrina, oltre a tante altre simpatiche cosette che, forse, ignora.

PS: non erano slogan… ma manifesti figurativi….ma pareva di aveglielo già detto: quelli vanno bene per la pubblicità dei detersivi o..del caffè!

Buona lettura.

Giorgio Massa Candidato Consigliere Comunale Lista Civica “è Albenga”-TABBO’SINDACO.

0
Greghini Panfilo ha detto..
il 8 marzo 2010 alle 11:54

Egregio Giorgio Massa, Lei dimostra che sicuramente è bravo a scrivere TANTO ma Io sono di poche parole. Ho letto e continuo a leggere che anche Lei di belinate ne scrive a montagne più grosse di quella che il suo Capo Tabbò continua a lasciare alla foce del Centa. Lei ha il coraggio di parlare di sicurezza, le ricordo che Maroni ha fatto un drecreto sicurezza che Voi non avete attuato, forse manco letto, quindi prima di scrivere, anzi prima di continuare a scrivere lo legga.
Siete Voi a strumentalizzare la parola “ronda”, cominciate a scrivere quello che veramente Guarnieri dice e non cambiate le parole.
Finisco invitando anche Lei a venire con me di sera, in zone dove oramai la degradazione è cosi alta che basta farsi vedere con una macchina fotografica per essere picchiati (come minimo), per poi riportare a Tabbò quello che la sua Giunta ha permesso e nascosto in questi 5 anni. Giorgio Massa Lei è candidato in una coalizione che l’unica cosa che ha fatto è quello di non far nulla, ora di scrivere tanto come Lei fa.

0
pasquino62 ha detto..
il 8 marzo 2010 alle 19:33

C’è da restarci secchi !!! meno male che non voto ad Albenga….ma belin!!!!
verrebbe da chiedersi se il signor Panfilo è realmente il mandante delle belinate che scrive o se dietro c’è una regia occulta…..che sò ….la Spectre……Mio Dio la rappresentazione che dà della citta dove vive è quella di un girone infernale ………ora un’amministrazione può far più o meno bene ma la rappresentazione da “bava alla bocca” mi pare, oltre che irrealistica pure un pò ridicola …….suvvia Panfilo un pò di misura e …………..si goda la barca.

0
Giorgio MASSA ha detto..
il 9 marzo 2010 alle 00:39

..vedi Greghini, te lo dico ancora perchè non puoi sempre menarmelo con il titolo decreto sicurezza senza mai andare nel concreto: l’unica innovazione vera è l’aumento del potere di ordinanza sindacale in materia di P.S.- E’ proprio una delle cose che metteremo a punto bene in tema sicurezza, oltre a tutte le altre cose che ho già ampiamente scritto e non cito piu’. Le ronde sono ronde. Come cassio le vuoi chiamare? Perlustrazioni urbane condotte da addetti con incarichi di segnalazione e osservazione? Se ti piace chiamale così ma sempre ronde sono: forme di controllo del territorio poste in essere da personale extra-istituzionale sprovvisto di qualsiasi potere di Polizia, cioè ronde.
se vuoi che ti accompagni in giro io lo faccio anche…ma tu non devi andare in giro a fotografare gli unomini neri per poi avere paura di venire picchiato!….Orsù Greghini … si deve vivere e lasciar vivere!!!!
io vado dove mi pare e non ho paura di camminare per strada. Se trovo un gruppo di extra-comunitari fermi non mi faccio prendere dal panfilo…. ehm…panico.

0
Greghini Panfilo ha detto..
il 9 marzo 2010 alle 18:55

…vedi Giorgio Massa il decreto sicurezza che Voi volete cominciare a leggere proprio ora che siamo a pochi giorni dalle elezioni, esiste dal 2008, come mai non l’avete attuato prima? Ammette la colpa di questa Amministrazione di aver sottovalutato il decreto sicurezza e quindi non non aver amministrato bene in questi anni?
Ha scritto questo :”E’ proprio una delle cose che metteremo a punto bene in tema sicurezza”
Bravo Giorgio Massa ad appoggiare un Sindaco che la pensa in modo diverso da Lei.

Greghini Panfilo

0
Giorgio MASSA ha detto..
il 9 marzo 2010 alle 19:38

Caro Greghini: non credo proprio che lei possa pretendere di insegnare nulla al nostro Sindaco.
La legge che lei cita con tanta spavalderia ha solo esteso in materia di P.S. le facoltà del Sindaco ma, concretamente, le misure di cui dispone che ne sortiscono sono:

1) Rafforzamento del potere di ordinanza sindacale anche in materia di PS:
(Modifiche al T.U. Enti locali (Dlgs 267/2000))
“Il sindaco, quale ufficiale del Governo, adotta, con atto motivato e nel rispetto dei principi generali dell’ordinamento, provvedimenti contingibili e urgenti al fine di prevenire e di eliminare gravi pericoli che minacciano l’incolumita’ pubblica e la sicurezza urbana. I provvedimenti di cui al presente comma sono tempestivamente comunicati al prefetto anche ai fini della predisposizione degli strumenti ritenuti necessari alla loro attuazione.”

L’ordinanza non è certo risolutoria e panacea. Anzi, và utilizzata con ponderatezza e cura, per evitare di compromettere, anche collateralmente, le libertà personali dei cittadini onesti che -le ricordo- debbono SEMPRE essere fate salve.
Certo è che difficilmente vedrà emessa un ordinanza di Tabbò, quando tornerà ad essere SIndaco, sullo stile di Albisola, con il coprifuoco in una pubblica via da una certa ora…!
Nemmeno vedrà mai, non tema, un ordinanza con il divieto i circolare vestiti di verde!
Noi non abbiamo questo “stile”.

Chi le ha detto o suggerito malevolmente che il Sindaco non ha emesso ordinanze o non vuole considerare il “suo” pacchettino sicurezza?

2)Collaborazione della polizia municipale nell’ambito dei piani coordinati di controllo del territorio.
Anche questo è stato e continua ad essere attuato.

Oltre a tutto il resto che ho già ampiamente scritto su tutti i quotidiani online.
Lei strumentalizza, come voi tutti della lega, con pressapochismo e luoghi comuni cose non vere.
Lo sa Greghini, che il grosso delle disposizioni contenute nel suo straordinario “pacchettino” sono ad uso e consumo della Magistratura e, come modifiche al C.P. e al C.P.P. delle F.D.O.? Ma cosa le hanno fatto credere? …che ora il SIndaco disponga di poteri infiniti?
Se si ..l’hanno presa in giro!

Io la penso esattamene come il Sindaco e condivido le sue idee, in altro caso, non sarei nella sua lista.

Non avrei accettato di mettere la mia faccia per una persona in cui non credo e della quale non condivido la linea politica e di governo, oltre naturalmente alle indiscusse doti personali, in forza delle quali, gode della mia totale STIMA E FIDUCIA.

Ti è chiaro il concetto, Greghini?…o vuole continuare? io NO.

0
Greghini Panfilo ha detto..
il 10 marzo 2010 alle 11:27

Caro Giorgio Massa non giri intorno a quello che precedentemete ha affermato, Lei ha scritto questo :”E’ proprio una delle cose che metteremo a punto bene in tema sicurezza”, quindi vuole dire che questa Amministrazione non è stata capace di farlo, ora lei lo vorrebbe fare quindi va contro il suo Sindaco Tabbò.

Tabbò ha fatto delle ordinaze? Mi viene solo da ridere! Ne ricordo una:quando il chiosco vicino al ponte rosso è stato chiuso per solo 15 giorni….hiihhihihi.

Le metto un link dove può leggere il drecreto sicurezza perchè forse ha letto solo le prime righe: http://www.leganord.org/0865_Norme_pacchetto_sicurezza_e_collegati.pdf

Continua a parlare di sicurezza, ma non vuole andare nei luoghi dove la degradazione è tale che c’è da aver paura, forse vuole fare tutto dientro una scrivania senza veder di persona il territorio? Così Lei vuole lavorare? Io preferisco andare di persona. Se ha paura non parli di sicurezza! Ti è chiaro il concetto Massa? Perchè Io continuo volentieri, Lei si nasconde prima di cominciare!

0
Comment ha detto..
il 10 marzo 2010 alle 12:42

ma non è possibile che continuate a parlare di tabbò
Ad albenga lo sanno tutti che il sindaco è stato vazio, tabbò è solo servito per la faccia prestandosi per coprire l’ineleggibilità di vazio.
vazio ha fatto tutto quello che ha voluto, sempre e anche se non lo ammetterà mai, lo sa anche il sig. massa, che si ostina a scrivere poemi epici, che servono solo a girare intorno ai problemi.
e poi se tabbò avesse fatto cosi tante cose oggi non ci sarebbe bisogno per il massa di dover difenderlo su tutto.
Cordialità

0
Giorgio MASSA ha detto..
il 10 marzo 2010 alle 15:25

caro greghini> ..alla prima parte non rispondo perchè sei un po’ cocciutello e il darti soddisfazione equivale ad adoperarsi in una pratica di igiene personale praticata a al capo (non ..Bossi eh! …la testa) di quel quadrupede che immagini.
grazie per il link …ma io mi documento su testi o su siti istituzionali.
Leggila tu (mi raccomando non studiare eh! leggi solo) la leggina del tuo padrone, che mi pare tu ne abbia bisogno. Scoprirai che quello che ti ho già spiegato molte volte corrisponde alla verità.
Ma tu, greghini, che ne puoi sapere del mio grado di conoscenza del problema? Che ne sai di me e della mia preparazione o esperienza personale. Io circolo nel centro storico di Albenga senza farmi assalire dalla paura, che invece mi pare condisca tutti i tuoi post e ti pervada. Che diavolo ne sai del mio libvello di conoscenza del territorio? Nemmeno mi conosci. Che ne sai di come intendo lavorare io per Albenga?
..Scusami eh! greghini, ma che tu vada di persona (dove poi? a fare cosa?….), invece non lo vedo tanto credibile. senza offesa eh! …Allora perchè continui a dire che temi di essere picchiato quasndo fai le foto “all’uomo nero”, “degradazione che c’è da ever paura”…, etc.
Io, invece, preferisco non perdere tempo con te, perchè di questo si tratta. L’ottusita scaturente dai tuopi post e la limitata capacità di confronto che dimostri, mi obbligano a lasciarti perdere. Tu cerchi solo la polemica e dietro ai proclami e alle invettive non c’è nulla: solo il vuoto spinto.
Buon lavoro greghini

0
Greghini Panfilo ha detto..
il 10 marzo 2010 alle 16:33

Ancora oggi sussiste il pericolo che Vazio possa diventare vice Sindaco perchè non sussiste incompatibilità non essendo entrato nella Carige, giusto Massa o sbaglio? Forse manco Lei lo sa ancora visto le sue idee sono diverse da quelle di Tabbò.

0
Greghini Panfilo ha detto..
il 10 marzo 2010 alle 17:17

Caro massa, Lei prima afferma cose diverse da quelle di Tabbò, oltre a dire che sempre Tabbò non ha attuato il piano sicurezza che lei vuole attuare.
Lei non vuole rispondere sulla sua affermazione perchè è più semplice scappare.

Buon lavoro massa.

0
Fran ha detto..
il 10 marzo 2010 alle 17:18

ah bene un candidato consigliere comunale che non vuole l’abbattimento di baracche e quant’altro che sono riparo per clandestini ecc. Esemplare questo tipo di quanto han fatto e vorran fare questi individui se continueranno disgraziatamente a governare albenga….bene bene. Come diceva il proverbio..Lasciateli sbattere, si ……………… da soli!

0
Scrivi un commento...
Per commentare questo articolo registrati o fai il login.