IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, buoni pasto più “pesanti” per il personale della sanità

Liguria. E’ stato firmato oggi un accordo tra la Regione Liguria ed i sindacati di categoria della sanità. Al centro dell’intesa la valorizzazione dei buoni pasto del personale del comparto. A partire dal prossimo luglio, infatti, i ticket per la ristorazione saranno parificati a quelli dei dipendenti dell’ente di via Fieschi.

La Regione si è inoltre impegnata a riordinare il sistema di sicurezza negli ambienti e nei luoghi di lavoro, attraverso un apposito disegno di legge che prevede un’indennità aggiuntiva per le funzioni svolte dai tecnici dei servizi di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.